Siamo Rosa e Matteo.
Siamo amici, amanti, marito e moglie, soci, curiosi di ciò che ci circonda, ma soprattutto siamo compagni di viaggio.
Ci siamo conosciuti nel 2010 e ci siamo ritrovati per caso un anno dopo: da una serata in discoteca e un tamango di troppo a sciogliere gli indugi, ci siamo piaciuti e da lì è iniziata la nostra nuova vita insieme, la vita da viaggiatori ed esploratori. Dal nostro primo viaggio abbiamo capito che oltre ad essere compagni di viaggio siamo anche fatti l’uno per l’altra. Ma questo non lo si capisce subito, non lo si capisce dopo qualche anno, lo si impara di giorno in giorno: in bagno, dall’altra parte del mondo, nel letto, nella tristezza, nella felicità, ovunque ed in ogni momento della giornata e della vita.
Questo spazio è la nostra piattaforma di condivisione di viaggi e di esperienze, ma potete trovare le nostre avventure seguendoci sulla pagina Instagram e sulla nostra pagina Facebook.
Un po’ di noi, con gli occhi dell’altro
Matteo, il “muntagnin” originario di Dronero, è amante della natura e delle montagne della sua incantanta Val Maira. Ogni giorno per lui è una nuova sfida da affrontare, una nuova vetta da raggiungere, una nuova esperienza da vivere: non si ottiene nulla senza fatica e impegno, ma una volta raggiunto il goal del giorno la sensazione di soddisfazione ripaga di tutto. Matteo è l’occhio dietro l’obiettivo, è il cuore e l’anima degli scatti rubati e delle riprese dei nostri viaggi.
Rosa, di Torino, è esploratrice di qualsiasi cosa sia nuova. E’ curiosa per natura e non mettetele una pulce nell’orecchio perchè fino allo sfinimento vorrà saperne di più; non ditele quanto è bello il mondo perchè altrimenti vorrà viaggiare per sempre. Rosa è la penna che racconta le nostre avventure e la mente dietro i montaggi video.
– 14 giugno 2019 –
Si è aggiunto un nuovo compagno di viaggio che da oggi in poi sarà parte integrante e fondamentale delle nostre avventure in giro per il mondo.
Benvenuta al mondo Chiara!
Vedere il mondo anche attraverso i tuoi occhi e le tue sensazioni sarà senza dubbio ancora più emozionante!